884 Decryptor UltegraParla tante lingue, è veloce, ha molte conoscenze e sa cavarsela in ogni situazione. Proprio un bel curriculum. Così si presenta la 884 Decryptor Ultegra, il miglior dispositivo di clonazione secondo Jeremy Phillips, Direttore Training della Master Locksmiths Association of Australasia.

 

La corsa tecnologica per rendere più sicure le chiavi auto e permettere ai locksmith di fornire copie ai loro clienti in modo semplice, efficiente e conveniente non conosce sosta. Fior fiore di specialisti chiusi in laboratori segretissimi s’ingegnano con algoritmi e schede elettroniche per rendere possibile quello che solo fino a ieri sembrava utopia.

 

In questo mercato molto dinamico, la 884 Decryptor Ultegra rappresenta un punto fermo. Per modo di dire. La sua veloce e sorprendente evoluzione l’ha portata ad essere una vera “Best-In-Class”, facendo felici migliaia e migliaia di locksmith e di automobilisti.

 

La sua capacità di calcolo è straordinaria, di molto superiore a quella necessaria oggi, ed è così versatile che riesce a programmare non solo tutti i transponder a codice fisso, ma anche 36 telecomandi auto, naturale evoluzione del settore, a gestire abilmente la tecnologia proximity e a clonare le teste Commodore senza accessori aggiuntivi.

 

Parlando di Texas Crypto a 40 Bit e Philips Crypto di seconda generazione la 884 Decryptor Ultegra agisce rapidamente in modalità stand alone arrivando così a coprire complessivamente più di 1000 modelli di automobili, compresi 57 modelli con Keyless System. E quando si tratta di fornire informazioni sui vari transponder è un vero pozzo di scienza.

 

Tutte queste funzionalità sono concentrate in un oggetto leggero, robusto e dalle dimensioni ridotte, quindi facilmente trasportabile. Le dita scorrono veloci sulla sua tastiera aprendo menù intuitivi lungo sequenze di facile comprensione e connettendola a Instacode diventa automatico e comodo farsi un archivio di clienti e chiavi.

 

La capacità di espansione è illimitata e le permette di avere lo stesso passo dell’evoluzione tecnologica dei transponder, una bella garanzia in un settore che fa dell’aggiornamento un evento quasi quotidiano (e sempre gratuito!).

 

Contattaci per maggiori informazioni su 884 Decryptor Ultegra il dispositivo per la clonazione di chiavi auto e telecomandi