Duplicare Keyless Entry SystemIl Keyless Entry System è il primo sistema che elimina il millenario metallo per creare un’innovativa chiave-non-chiave interamente in plastica e dalla forma compatta, con un’elettronica che controlla i dispositivi automatici dell’auto.

 

Queste chiavi prodigiose sono chiamate anche Smart Key e, in effetti, danno l’impressione di essere molto intelligenti perché fanno tutto da sole grazie a segnali di autentificazione e attivazione su frequenze che vanno dai 10 ai 125 KHz tra chiave e veicolo con tempi di reazione al di sotto dei 100msec.

 

Un bel passo avanti rispetto al primo Remote Keyless Entry nella direzione di un maggior controllo delle funzioni con una straordinaria semplicità d’uso e un notevole comfort operativo, qualità su cui oggi si gioca molto del marketing dell’auto.

 

L’innovazione introdotta dal Keyless Entry System si basa sulla tecnologia PASE (Passive Start and Entry System) messa a punto da Siemens nella metà degli anni ‘90 in collaborazione con DaimlerChrysler.

 

La incontriamo per la prima volta nel 1998 a bordo della lussuosa Mercedes Classe S, la W220. Come tutto in quell’automobile, doveva stupire e far capire che il futuro si era avvicinato. O che il presente aveva fatto un bel passo avanti, in linea con la filosofia dell’immateriale propria dei nostri tempi.

 

Oggi parecchi veicoli di fascia media alta utilizzano questo sistema. Nell’abitacolo, quando s’inserisce la keyless, un computer verifica il codice di autentificazione e autorizza l’accensione, che a quel punto può avvenire ruotando la chiave o premendo un bottone di start.

 

I keyless di moltissime automobili si possono duplicare nei centri specializzati grazie ai Kit per sistemi Keyless di Keyline, che grazie alla consolidata tecnologia del TK100 Keyline, la prima e unica testa elettronica universale, permettono di clonare i Keyless BMW, Volvo, Toyota, Kia, Hyundai, Nissan, Infiniti, Jeep, Ram, Chrysler e Dodge.

 

Dalla Keyline arriva poi un nuovo impulso con il rivoluzionario UNIVERSAL100KIT che supera i confini dell’automotive e si apre a illimitati utilizzi anche in ambito domestico portando ovunque questa efficace tecnologia.

 

Contattaci sei hai dubbi sulla scelta del Kit Keyline per duplicare il Keyless Entry System della tua automobile.

 

Tutti i marchi e i marchi di fabbrica qui pubblicati sono di esclusiva proprietà delle rispettive case o gruppi automobilistici.