994Laser - KEYLINEDi solito non si associa il lavoro all’estetica. Di solito non si pensa che l’elettronica per i locksmith possa essere, oltre che resistente e pronta a tutto, anche un po’ fashion. Se anche voi la pensate così, accendete la console della nuova 994 Laser e vi ricrederete.

 

Già dalla prima schermata, la duplicatrice appena lanciata da Keyline ci porta visivamente in un nuovo mondo, fatto di semplicità, chiarezza ed efficacia. Già, perché il cervello di questa nuova versione ha cambiato veramente modo di ragionare.

 

 

A new cutting experience

 

La 994 Laser è universalmente conosciuta per la sua versatilità e precisione, con un design perfetto in ogni situazione legata all’automotive. Ora, questa straordinaria usabilità diventa ancora più efficiente grazie alla nuova console con l’innovativa interfaccia grafica a colori.

 

Un locksmith, si sa, può avere tanto o poco spazio a disposizione, e spesso utilizza anche un Van per il servizio mobile. Una duplicatrice come la nuova 994 Laser diventa la soluzione ideale. La console è inserita in un supporto ergonomico con l’alloggio di utensili e accessori e può essere messa ovunque, sia sul piano di lavoro sia sulla parete.

 

Spesso il lavoro si fa duro, e nell’usare le proprie duplicatrici non si può andare tanto per il sottile, per quanto sofisticate possano essere.

Devo avere le mai pulite per usare il touch screen della 994 Laser?” Certo che no.

E se sovrappensiero premo un’icona con la chiave che ho in mano o con un cacciavite?” Nessun problema, fallo pure, tutte le volte che vuoi. L’hardware è di tipo industriale, non è per niente delicato e può essere usato senza particolari riguardi in ogni condizione. Un vero osso duro, ma con un animo gentile.

 

 

Emotional Design

 

Già, perché l’interfaccia ha un’estetica ispirata ai canoni zen: semplicità, armonia e precisione. Il segno grafico ha uno stile cosmopolita che rende più facile l’apprendimento e la memorizzazione; la logica della struttura organizza le procedure con grande funzionalità e completezza.

 

Il comfort operativo arriva ai massimi livelli. E il lavoro diventa più piacevole e meno stressante, grazie ad un’interfaccia di design bella e resistente come un fuori strada. E anche veloce, perché la potenza di calcolo della nuova console eleva gli standard all’ultima generazione ed espande le prestazioni.

 

Con la nuova 994 Laser la duplicazione automotive entra in una nuova dimensione, dove la forza incontra la bellezza, e diventa più trendy.