Ormai è quasi un riflesso condizionato: se abbiamo un dubbio, se vogliamo sapere velocemente come si fa una cosa, cerchiamo in internet un tutorial. Che si tratti di un passaggio con Photoshop o una ricetta per la cena, c’è (quasi) sempre in rete un video che risponde ai nostri quesiti.

 

Oggi questo vale anche per i locksmith che scelgono le duplicatrici Keyline. La loro facilità d’uso è leggendaria, eppure di fronte alla tecnologia d’ultima generazione e alle imprescindibili esigenze di precisione, è naturale volere essere accompagnati con sicurezza alla scoperta di tutte le funzioni e del modo migliore di usarle.

 

Niente di più facile. Basterà visitare le pagine di prodotto del sito, il canale YouTube o Keyline TV per trovare un intero piano editoriale articolato punto per punto, composto da video semplici e completi che toglieranno ogni dubbio. Sarà come avere in negozio un tecnico Keyline con la risposta pronta alle domande fondamentali. Una bella comodità!

 Tutorial Keyline

 

Precisi come un video corso professionale

 

Le immagini mostrano le sequenze corrette per compiere tutte le operazioni di routine. Con la duplicatrice sul piano di lavoro e il video a portata di mano, imparare a usare una duplicatrice e i suoi aggiornamenti diventa un’operazione semplice, veloce e molto soddisfacente.

 

Le indicazioni vanno dirette al punto in modo da essere chiare e non far perdere tempo prezioso. Il linguaggio tecnico è preciso come se fosse un vero e proprio video corso professionale e completo sul mondo della duplicazione Keyline.

 

Il lancio dei nuovi tutorial è avvenuto il 20 gennaio con una prima serie dedicata al dispositivo di clonazione 884 Decryptor Ultegra e alle duplicatrici meccaniche Carat, Easy, 303, 305, Punto, 201, 202, 203, 204, 206, Falcon e Arcadia.

 

Se accendete una duplicatrice Keyline per la prima volta, o se la conoscete bene, ma volete un confronto o una verifica, siete i benvenuti sui media video Keyline. Buona visione!